Il problema della potabilizzazione dell'acqua costituisce sicuramente una tematica irrisolvibile sulla base di una risposta univoca. Ogni qual volta si presenti la necessità di potabilizzare dell'acqua, l'attenzione va rivolta innanzitutto all'individuazione della sua tipologia. Soltanto dopo averne ricavato le sue caratteristiche chimico-batteriologiche ed organolettiche e il fine a cui essa è destinata, può venir vagliata la metodologia da adottare in merito.

La Cullwater nella sua ormai trentennale esperienza nel campo della potabilizzazione di acque ad uso privato e pubblico, si serve delle seguenti impiantistiche supportate dalle più moderne tecnologie:


La nostra offerta risulta dunque estremamente varia, costituendo la soluzione ottimale per le comuni problematiche quotidiane e non, come la progettazione di impiantistiche estremamente particolari e pensate ad hoc.

Potabilizzatore comunale
Potabilizzatore comunale
Potabilizzatori

Potabilizzatori autonomi/mobili della Protezione Civile della Provincia di Trento, finalizzati a casi d'estrema emergenza dovuti a calamità naturali
Potabilizzatori autonomi/mobili costruiti per la Croce Rossa Italiana ed Organizzazioni Onlus
Potabilizzatori mobili costruiti per la Croce Rossa Italiana ed organizzazioni di soccorso umanitario